Razer Phone 2 lo Smartphone perfetto dedicato ai Gamers!

0
757

Se siete videogiocatori accaniti conoscerete sicuramente il marchio razer già celebre per periferiche  dedicate ai gamers, come ben sappiamo l’anno scorso e stato rilasciato  il Razer Phone lo smartphone estremamente potente che permette di giocare al meglio sul proprio telefono.

da qualche ora e stato annunciato il razer phone 2 che si è presentato molto più prestante rispetto al primo modello, scopriamone tutte le novità in questo articolo!

Design: il design resta praticamente molto simile al modello precedente se non per la  scocca in alluminio e per la certificazione IP67 che garantisce resistenza all’acqua.

Schermo: lo schermo e da 5,7 pollici con un refresh rate a 120Hz inoltre sarà del 50% più luminoso rispetto al precedente.

Hardware: questo nuovo smartphone monta un processore Qualcomm di fascia alta, lo Snapdragon 845, insieme alla Gpu Adreno 630. inoltre troviamo anche 8GB di Ram dedicati, e 64GB di memoria interna.

Fotocamera: uno dei punti forti di questo smartphone è il comparto fotografico, infatti troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel dotata di grandangolo e teleobiettivo, mentre per la fotocamera frontale troviamo 8 megapixel con supporto a streaming video in FullHD.

Batteria: un altro punto forte di questo smartphone e la batteria infatti troviamo una batteria da 4.000 mAh che si ricaricherà del 50% in mezz’ora.

il preordini di questo smartphone di potrà effettuare direttamente sul sito del produttore al prezzo di 849€.

noi di MondoApp pensiamo che sia un dispositivo davvero carino per chi ama giocare senza limiti anche con il proprio smartphone, e se cercate un dispositivo cosi performante per i vostri giochi preferiti beh affrettatevi ad effettuare il preordine 😉

Iscrivetevi al nostro canale YouTube ( clicca qui ) seguiteci su Facebook.

SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM: @mondoapp
TELEGRAM: @MondoApp

Buona giornata dallo staff di MondoApp 😎

Facebooktwitterpinterestmail
youtube

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here