Il grande giorno è arrivato, noi di MondoApp siamo in costante ricerca della perfezione nelle nostre macchine che ci permettono di fare grandi cose.
Con l’uscita del nuovo sistema operativo Mojave è arrivato il tanto atteso momento.
Abbiamo riscontrato delle performance in più, abbiamo le nostre macchine più reattive e Performanti in un click, crediamo anche che sia il miglior sistema operativo presente al momento.
Con questa nuove relase sono state introdotte molte novità scopriamole insieme!
- modalità dinamica: la scrivania prende vita in base all’ora, si passa dal giorno alla notte con la modalità scura che rende più piacevole la visione del monitor.
- Pile: Ora possiamo avere la scrivania del nostro MacBook più ordinata con il raggruppamento automatico in pile dei documenti o dei file, cosa molto utile perché si ha più ordine e si può decidere il metodo di raggruppamento.
- Cattura Schermo: Con il nuovo aggiornamento catturare lo schermo è un gioco da ragazzi, hanno migliorato notevolmente questa funzione, ora puoi selezionare quello che vuoi e catturare manualmente il tuo schermo, d’infatti con il ricco menu rinnovato hai a disposizioni molti strumenti intuitivi e semplici da usare.
- FaceTime: Come in iOS 12 anche su MacOS verranno introdotte le videochiamate di gruppo fino a 32 persone, non resta che aspettare il rilascio ufficiale
inoltre sono state aggiunte 3 app che gli utenti più smanettoni hanno sempre usato e apprezzato.
Borsa: Questa è un App che permette di restare aggiornati su tutte le novità del mercato globale ricevendo notizie in tempo reale.
Casa: Con questa App come su iOS si può gestire la propria Domotica in casa tramite il proprio Mac.
Memo Vocali: Applicazione già presente su iOS che permette di effettuare una registrazione della propria voce, è stata ridisegnata con iOS 12 e rilasciata finalmente su Mac.
Noi di MondoApp le abbiamo sempre usate e ci siamo sempre trovati comodi con queste applicazioni e siamo veramente contenti che ora siano presenti anche su Mac
App Store: L’ultima novità è che hanno ridisegnato e riprogettato il Mac App Store, l’hanno migliorato con un nuovo look e con contenuti ancora migliori, per farti trovare l’app perfetta.
Noi di MondoApp abbiamo subito amato il nuovo MacOS Mojave già dalla sua presentazione a Giugno, poche le novità introdotte ma buone che vanno a colmare alcuni vuoti dei PC di Apple, speriamo che con i prossimi aggiornamenti andrà a migliorarsi ancora rendendosi ancora più performante!
Iscrivetevi al nostro canale YouTube ( clicca qui ) seguiteci su Facebook.
SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM: @mondoapp
TELEGRAM: @MondoApp
Buona giornata dallo staff di MondoApp 😎